Ricaricarsi il cellulare gratis

Ebbene si, c’è un servizio su internet che ci permette di ricaricare il nostro telefono gratuitamente… Rispondiamo subito quindi alle due domande fondamentali: come funziona e dov’è il trucco?


Ricarica Gratis Cellulare
Come funziona: il sito ti offre un sistema di registrazione gratuita semplicissimo; basta registrarsi in 30 secondi e subito dopo si ottiene un link che dovrai pubblicizzare… Più persone cliccano sul tuo link, più si guadagna: ogni 350 click si riceve una ricarica da 5 euro… Si potrebbe pensare: ma ce ne vuole di fatica! In realtà possono accadere due cose: o non si riesce ad andare avanti e ci si ferma ai primi click, oppure il traguardo viene raggiunto subito!

Naturalmente, con tutti i moderni sistemi di comunicazione (social network come facebook, twitter… oppure gli istant messenger e altri) che oggi affollano la nostra vita, fare pubblicità è semplicissimo!

In poche parole:

telefono

Perchè l’azienda fa tutto ciò? Naturalmente è ovvio: tu fai arrivare sul loro sito 350 visitatori unici, che costano a loro una ricarica… Ma è chiaro che i visitatori poi porteranno un guadagno nelle loro casse, sia in termini di pubblicità che di acquisti, quindi il cerchio è chiuso!

Non ti resta che iscriverti e partecipare come me al gioco! Clicca sul banner sotto!

P.S.  Anche se non vuoi iscriverti, clicca comunque così da regalare un punto a me… XD

P.P.S. Se ti iscrivi, passami il tuo link, anche tra i commenti, così da aiutarci a vicenda… :))


Ricarica Gratis Cellulare


Suonerie

Aiutami a migliorare questo spazio web: se ti è piaciuto il materiale che ho condiviso, condividi la pagina su facebook, diffondi il mio sito, oppure aiutami anche ad arricchirlo inviandomi materiale ancora non presente!

Inoltre, se trovi errori, links rotti, bug nelle pagine, non esitare a segnalarlo!

Una risposta a “Ricaricarsi il cellulare gratis”

  1. Devo dire che non lasci nulla al caso e impieghi al meglio il tempo; sei uno in gamba 😉 .

I commenti sono chiusi.