Lockerz – Pochi passi per fantastici regali!

Ciao a tutti,

in questo post voglio parlarvi di Lockerz, un sito internet riservato ai membri e famosissimo ormai negli USA, che sta approdando anche in Italia, e che riserva ai suoi iscritti fantastici premi (ipod, imac, e altro…) semplicemente per il fatto che loro si connettono e rispondono ad alcune domande. Sembra strano, ma è vero!

Come funziona?

  1. Il sito è riservato ai soli membri è per registrarsi è necessario l’invito di un membro; questo non è un problema, se volete partecipare posso offrirvelo io: basta compilare il form in fondo alla pagine.
  2. Una volta iscritti, si cominciano a guadagnare dei punti (detti ptz), due per ogni giorno in cui effettuate il login (si, semplicemente connettendovi!), e altri due se rispondete alla domanda giornaliera…
  3. Potete invitare altri amici: basta inviare loro una mail con l’invito. Ad ogni amici accettato ricevete un bonus di ptz (2) per ogni loro login e se raggiungete i 20 amici, i vostri punti per login e risposte alle domande raddoppiano da due a quattro!!
  4. Quando avete raggiunto un numero sufficiente di ptz, potete richiedere un regalo dal catalogo (ogni regalo ha un valore diverso, naturalmente: a voi tocca scegliere come usare i vostri ptz). E il premio è vostro…Considerando che ad esempio un ipod vale circa 700 ptz, con una media di 10 ptz a giorno, un ipod è vostro in 2 mesi circa, e perdendo al max 5 minuti al giorno!!

Non vi resta che iscrivervi! Se vi interessa, posso inviarvi l’invito. Basta compilare il form di seguito. Tentar non nuoce!!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Aiutami a migliorare questo spazio web: se ti è piaciuto il materiale che ho condiviso, condividi la pagina su facebook, diffondi il mio sito, oppure aiutami anche ad arricchirlo inviandomi materiale ancora non presente!

Inoltre, se trovi errori, links rotti, bug nelle pagine, non esitare a segnalarlo!